The North Face Mountain Festival 2018

Arriva per la prima volta in Italia l’evento dedicato agli esploratori

 

Dal 27 al 29 luglio il The North Face Mountain Festival arriva per la prima volta in Italia e per l’esattezza in Val San Nicolò, meravigliosa località della Val di Fassa immersa nello scenario unico al mondo delle Dolomiti. Da sempre attento, The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

 In questo contesto naturalistico senza paragoni, la terza edizione del Festival offrirà agli appassionati di outdoor una tre giorni di climbing, escursionismo e running oltre all’occasione di imparare tutti i trucchi della fotografia o della cucina in contesti estremi.  Atleti e protagonisti del mondo della musica condivideranno il palcoscenico del Mountain Festival.

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi il brand e’ leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti.

Per seguire l’evento sui social, l’hashtag ufficiale: #neverstopexploring mentre per acquistare ticket ed informazioni: thenorthface.it/mountain-festival

 

Testo Silvia Gabrielli – 27 giugno 2018

Fonte : https://www.amica.it/dailytips/the-north-face-mountain-festival-2018/