La prossima sfilata di TommyNow di Hilfiger Show to Touch Down a Shanghai

L’autunno 2018, TommyNow show presenterà la prima collezione collaborativa Tommy x Lewis disegnata da Hilfiger e il campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton.

 

La prossima location per l’evento runway TommyNow dell’autunno 2018 sarà Shanghai.

Dopo le sfilate see-now-buy-now a New York, Los Angeles, Londra e Milano, la sfilata di moda viaggerà a Shanghai il 4 settembre. La location è stata selezionata per riconoscere l’impegno del brand verso la reinvenzione e per concentrarsi su Asia-Pacifico, il suo più alto potenziale di crescita.

Il concept ha preso il via con “Tommy Pier” a New York per l’autunno 2016, seguito da “Tommyland” a Los Angeles per la primavera 2017, “RockCircus” al concerto londinese Roundhouse per l’autunno 2017 e “TommyNow Drive” che si è svolto a Milano per la primavera 2018.

“TommyNow continua a sconvolgere le regole della pista guidate dalla nostra passione di introdurre modi innovativi per immergere quanti più consumatori possibili in questo evento a livello globale”, ha detto Tommy Hilfiger . “Per l’autunno 2018, il nostro evento esperienziale si evolverà fino a diventare un’esperienza narrativa ancora più grande che celebra le nostre potenti collezioni dell’autunno 2018 e le partnership con gli ambasciatori. Dopo gli arresti di successo in Nord America e in Europa, non vedo l’ora di svelare la nostra prossima stagione in un nuovo continente. “

Questo sarà il primo show di TommyNow che non presenterà una capsula firmata da Gigi Hadid e Hilfiger. Quella collaborazione, che si è conclusa dopo la collezione primavera 2018, ha guidato un forte slancio dietro l’abbigliamento femminile di Hilfiger, dall’impegno con il nuovo pubblico all’aumento dei social media, influenzando tutte le divisioni a livello globale. Per il primo trimestre del 2018, Hilfiger, una divisione di PVH Corp., ha registrato un guadagno del 21 percento a $ 1 miliardo.

La moda esperienziale TommyNow dell’autunno 2018 introdurrà la prima collezione collaborativa Tommy x Lewis progettata da Hilfiger con il pilota britannico di Formula 1, quattro volte campione del mondo di Formula 1 e ambasciatore del marchio globale per Lewis Hamilton, uomo di Tommy Hilfiger . Altre collezioni che verranno presentate includono gli stili di Hilfiger Collection per uomo e donna e la capsule collection di Tommy Icons. L’evento riconoscerà le icone di domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dello spettacolo, con lo scopo di ispirare la prossima generazione di consumatori a livello globale.

Tutti i look delle passerelle saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in oltre 70 paesi, inclusi i negozi Tommy Hilfiger e tommy.com, i partner all’ingrosso e i social media selezionati.

 

 

Fonte : https://wwd.com/fashion-news/fashion-scoops/hilfigers-next-tommynow-runway-show-to-touch-down-in-shanghai-1202737715/