Woolrich lancia una capsule “benefica” con Lauryn Hill

Il 6 settembre, in occasione della fashion week di New York, Woolrich ha presentato con un party presso la DCTV, l’edificio simbolo gotico di Tribeca, la nuova campagna autunno/inverno 2018-19, che vede protagonista la celebre cantautrice americana Lauryn Hill, per la prima volta in una campagna di moda.

Lauryn Hill nella nuova campagna Woolrich – Woolrich
Durante l’evento, per il quale il set designer Desi Santiago ha ricreato “il mondo di Woolrich” attraverso l’iconico Buffalo Check rosso e nero, inventato dal brand nel 1850, è stata inoltre presentata la capsule collection in edizione limitata realizzata in collaborazione con la stessa Hill.

La linea comprende tre capi outerwear personalizzati dalla cantante, con testi e decori riprodotti su spalle e maniche. Dal 20 settembre gli appassionati del marchio potranno pre-registrarsi sul sito di Woolrich per poter acquistare i capi della capsule.

Tutti i proventi delle vendite andranno alla Fondazione MLH, che supporta donne e bambini nella loro lotta contro il cancro e alte malattie.

Di Laura Galbiati
Copyright © 2018 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.