Tommy Hilfiger lancia la campagna “Independence”

La campagna video di 60 secondi presenta un cast di individui di varie abilità.

Tommy Hilfiger , di proprietà di PVH Corp., ha lanciato la sua campagna autunnale “Independence”, un video di 60 secondi che si collega alla collezione adattiva, disponibile su Tommy.com.

La campagna ruota intorno al tema dell’indipendenza e abbraccia il potere all’interno di un individuo molto individuale. Con un cast di individui di varie abilità, la campagna apprezza le differenze e sfrutta ciò che rende unico ogni individuo.

La campagna “Indipendenza” è stata diretta da James Rath, che è nato legalmente cieco a causa di albinismo oculare e nistagmo e presenta Dmitry Kim un ballerino hip-hop e un amputato di gamba; Mia Armstrong, una bambina di 6 anni con sindrome di Down; Lauren “Lolo” Spencer, che ha la SLA; Gavin McHugh, un surfista con paralisi cerebrale; Hailey Villarreal, un’attrice con paralisi cerebrale; Hunter Brown, un cantante d’opera con autismo; Jacob Santiago, uno skateboard che è ipovedente, e Miracle Pelayo, un’attrice con paralisi cerebrale.

“La democratizzazione della moda è uno dei valori fondamentali su cui il marchio è stato fondato”, ha dichiarato Tommy Hilfiger , fondatore e principale designer di Hilfiger. “La collezione di Tommy Hilfiger Adaptive continua a basarsi su quella visione di inclusività, trasformando il modo in cui l’industria della moda definisce la diversità servendo ai bisogni delle persone con disabilità”.

Ora alla sua terza stagione, la collezione autunno 2018 presenta adattamenti nascosti come chiusure magnetiche, chiusure lampo con una sola mano, aperture estese e funzioni regolabili.

Clicca qui per vedere il video:

 

Fonte : https://wwd.com/business-news/media/tommy-hilfiger-launches-independence-campaign-1202886099/