Il marchio a stelle e strisce svela la seconda capsule collection con il brand di activewear.
Direzione Chamonix-Mont Blanc, un paradiso per gli amanti della montagna, della neve e soprattutto dello sci. Qui, dove i monti toccano il cielo azzurro, è stata svelata la seconda capsule collection realizzata a quattro mani da Tommy Hilfiger e Rossignol, per l’autunno inverno 2018 2019.
Declinata in giacche da sci imbottite, morbide o a strati e pantaloni da sci, berretti, scaldacollo, sciarpe e guanti di pelle, sia per lui sia per lei.
Protagonisti della campagna pubblicitaria scattata da Benny Horne, i modelli e influencer Natalie Ludwig, Pietro Boselli e Désiré Mia, appassionati sciatori che amano raggiungere nuovi traguardi sulle piste, grazie al loro forte amore per lo sport e per l’adrenalina.
Che sono stati immortalati indossando l’abbigliamento di activewear, creato con tessuti ad alte prestazioni e caratterizzato dai colori rosso, bianco e blu, l’iconica bandiera di Tommy Hilfiger e il logo tricolore di Rossignol. Per slalom veloci ad alta quota.