Raf Simons x Eastpak SS19

Raf Simons x Eastpak
presenta
“Ritorno alla gioventù perduta”
Collezione Spring Summer 2019

Disponibile dal 2 febbraio

La più recente di una serie continua di collaborazioni tra Eastpak e il designer belga Raf Simons. Nata dalla combinazione tra la classica funzionalità Eastpak e la straordinaria visione artistica di Raf Simons, la collezione Primavera/Estate 2019 vede le classiche borse Eastpak trasformarsi in portable posters che raffigurano personaggi della sottocultura punk.
Una celebrazione della cultura underground e un abbinamento perfetto allo spirito ribelle di Eastpak.

 

 

About Raf Simons
Nato a Neerpelt in Belgio nel 1968. Raf Simons si laurea in Industrial e Furniture Design nel 1991 e inizia a lavorare come designer di interni per gallerie e privati. In precedenza Raf Simons aveva lavorato come praticante nello studio di progettazione di Walter Van Beirendonck, partecipando alla presentazione e all’allestimento degli showroom e delle collezioni Van Beirendonck. Cambiando completamente lavoro, nel 1995 diventa uno stilista autodidatta di abbigliamento maschile e lancia la sua etichetta RAF SIMONS.

About Eastpak
Eastpak produce borse che ispirano le persone a muoversi fin dal 1952. Da azienda produttrice di zaini e sacche militari di manifattura artigianale per l’esercito americano a marchio di lifestyle leader per tutti coloro che vivono e lavorano in città… Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio di marchi internazionali di VF Corporation, assicurando che lo stesso impegno verso la qualità che ha reso famoso il marchio in passato continui a far parte della sua ampia gamma di zaini funzionali, tracolle, trolley, borse da viaggio e accessori. Offrendo alle persone la libertà di vivere pienamente il proprio mondo come mai prima.