Kitana per la Spring Summer 2019 si rifà il look.

Kitana per la Spring Summer 2019 si rifà il look.

New logo, new look!

Kitana esalta le forme con il suo stile glamour 

Sentirsi esclusiva, cool, glamour, a proprio agio in tutte le situazioni, sentirsi… Kitana rende il sogno realtà. Protagonista indiscussa è la vera donna, quella mediterranea, quella con tutte le curve al posto giusto, quella che non ha paura del suo corpo e della sua femminilità piena e rigogliosa.

Kitana conosce la moda, le tendenze, lo stile, ma anche il corpo femminile ed è proprio per questo che seleziona attentamente i suoi capi per sottolineare ed esaltare la morbidezza delle curve. La qualità e il gusto italiano si fondono, in Kitana, con la varietà del pronto moda. Pronto moda è la capacità di capire i trend e l’immediatezza di interpretarli, tradurli in capi concreti per regalare alle donne la possibilità di scegliere settimanalmente tra proposte sempre nuove e trendy.

L’obiettivo è non nascondere il corpo ma esaltarlo. La collezione Kitana pensa a tutti i momenti della giornata della donna moderna, dalla mattina più casual o formale fino alle serate imprevedibili e brillanti.
Da sempre innamorati del glamour e del bello, i nostri stilisti puntano ad una collezione giovane e di tendenza per una donna curvilinea che trova la sua dimensione senza rinunciare ad essere fashion e seducente.

Made in Italy, continua ricerca del meglio, attenzione alla vestibilità, proposte innovative, look attuale, gusto poliedrico, cura dei dettagli, freschezza, bellezza, femminilità…

 

Kitana è tutto questo e molto altro ancora…