I pantaloni Kappa smettono di essere solo pantaloni: è la magia della primavera estate 2019

Dai pantaloni Kappa arriva una nuova definizione della tuta: i mitici pantaloni in triacetato, oversize e con banda laterale, diventano altro, gonne longuette primavera estate 2019.

pantaloni Kappa sono un’istituzione della moda anni 90 e della moda primavera estate 2019. Il tessuto triacetato, lucidissimo e glamour quanto un abito da sera in seta, oggi fa parte del tuo lessico estetico quotidiano.

Con la primavera sono in arrivo allettanti novità, mutazioni genetiche che solo un capo versatile e ginnico come la tuta è in grado di gestire.

pantaloni Kappa cambiano aspetto ma non la loro essenza: diventano gonne della tuta. Sì, gonne, ma con la stessa anima sport street dei pantaloni Kappa con bottoni laterali o dei pantaloni della tuta neri dal logo iconico.

Dai classici pantaloni della tuta oversize ecco che una magia li trasforma nella rappresentazione tessile definitiva della femminilità.

La gonna al ginocchio generata dai pantaloni Kappa appartiene alla linea Banda Japan, dove il rosso e il bianco ricordano chiaramente i colori della bandiera nipponica mentre le proporzioni delle grafiche si riducono a pattern discreti ed eleganti.

I PANTALONI KAPPA PRIMAVERA ESTATE 2019 LUMANO IL DENIM PER NUOVE EVOLUZIONI

Dalle mutazioni con i pantaloni, Kappa fa un tuffo carpiato, usa il denim per bluse e jeans della tuta per arrivare a un esemplare favoloso di gonna lunga della tuta da ginnastica con bande laterali. Come indossare questi capi fantastici? Semplice, come se fossero i tuoi adorati pantaloni Kappa di sempre. Sneakers chunky, anfibi e sandali platform.

 

 

Fonte : https://www.cosmopolitan.com/it/moda/tendenze/a26837220/pantaloni-kappa-primavera-estate-2019/