FRACOMINA

FRACOMINA SS19

Tutti gli occhi su un Denim Ordinario che si è svegliato una mattina e ha riscoperto la sua essenza più profonda, diventando la seconda pelle di una giovane donna che non ha ancora testato la sua fiducia, Michela. Immersi nello scintillio di un paesaggio marittimo, fedele compagno di viaggio e di vita, i jeans sono il complice perfetto di una femminilità irriverente e vivace che ama stupire e farsi stupire da una semplicità che è très chic.

Denim ricaricato per una donna-TO-be, che punta al cuore delle cose e dello stile senza perdere il suo tocco irriverente e non convenzionale.

Scopri la storia.
#DenimEssence #Fracomina #SS19

Denim Essence | Spring Summer 2019

All eyes on ordinary denim that woke up one morning and rediscovered its deepest essence, becoming the second skin of a young woman who’s untested yet confident, Michela. Immersed in the sparkle of a maritime landscape, faithful companion in travel and life, jeans are the perfect accomplice of an irreverent and lively femininity that loves to amaze and be amazed by an easiness that’s très chic. Denim reloaded for a woman-to-be, who aims for the heart of things and style without losing her irreverent and unconventional touch. Discover the story.#DenimEssence #Fracomina #SS19

Pubblicato da Fracomina su Venerdì 19 aprile 2019