I pantaloni cropped e le Superga di Kate Middleton sono una tendenza sporty per l’estate

Kate Middleton è la regina del casual-chic.

Ecco il suo look, con pantaloni culotte e Superga, per un evento dedicato ai fiori.

 

Kate Middleton indossa outfit sempre adatti a ogni luogo. La duchessa di Cambridge sfodera spesso look sontuosi in occasione di eventi ufficiali e serate di gala, ma per i momenti all’aria aperta in cui gioca con i figli a contatto col verde la moglie di William adora i look casual, come i suoi stivali preferiti, che ha utilizzato e “riciclato” in tante diverse occasioni.

L’ultimo outfit sfoggiato da Kate in occasione del Chelsea Flower Show, che propone nel cuore della primavera i trend più belli in tema flower, è davvero emblematico dello stile easy-glam della duchessa, e ha accompagnato la presentazione da parte della moglie di William di un suo progetto, un giardino progettato apposta per un bambino.

Il look era composto da pantaloni culotte con estremità allargata, firmati Massimo Dutti, coordinati con un top in pizzo M.I.H. Jeans e un paio di scarpe classy Superga. La mise di Kate è relativamente economica e anche una ragazza comune potrebbe acquistarla nei soliti negozi del centro. Capelli sciolti, sorriso radioso, piccoli pendenti ai lobi, Kate sembra trovarsi a proprio agio nell’attività del giardinaggio, proprio come la regina.

 

 

 

Fonte : https://www.foxlife.it/2019/05/21/kate-middleton-moda-estate-2019-superga-pantaloni-culotte/