Kappa e Napoli lanciano la collezione di abbigliamento “Summer Vibes”

Navigando con una salutare dose di sole, mare e aria salata fresca per la bassa stagione, SSC Napoli e Kappa hanno lanciato una nuova collezione di abbigliamento nota come “Summer Vibes”, che è stata catturata in uno splendido lookbook sullo sfondo del isola vulcanica di Ischia.

Situato nel Golfo di Napoli, non c’è davvero posto migliore per una collezione di abbigliamento estivo Napoli da catturare rispetto all’isola vulcanica di Ischia. Questo è esattamente il luogo in cui il club napoletano si è messo in mostra per presentare la sua ultima collezione di Kappa, completa di sole scintillante e onde ondeggianti.

Atterrando sull’isola mediterranea con una grande quantità di sapore americano, la collezione vede maglie da baseball e da basket unite da magliette e pantaloncini, tutti impreziositi dai colori del club. Ci sono due look in mostra, con la maggior parte degli articoli che assumono il classico blues del tradizionale look casalingo del club, con il resto con un look più scuro che prende influenza dal  kit 28/19 in trasferta della squadra.

 

 

 

Fotografia di  IlariaD’Atri  per NSS Mag.

Fonte : https://www.soccerbible.com/lifestyle/clothing/2019/05/kappa-and-napoli-launch-summer-vibes-clothing-collection/