Kappa, Caruso: “Nuova maglia del Napoli, performance migliore in 5 anni. Con Luigi De Laurentiis…”

Le parole del responsabile commerciale dello sponsor tecnico: “James al Napoli con la 10? Non posso quantizzare, ma andremmo in rottura di stock”.

 

Nel corso della trasmissione “I Tirapietre”, in onda su Radio Amore Campania tutti i lunedì dalle 21 alle 22.30 (in conduzione Luca Cirillo, Lello Delgro e Donato Martucci), è intervenuto Enrico Caruso, responsabile commerciale di Kappa per la Campania e professionista dello studio Voghera. Ecco le sue dichiarazioni: “I risultati sono molto molto positivi. Siamo al quinto dei cinque anni di contratto e posso dire che al pronti-via siamo al cospetto della performance migliore. Mi sono scritto con Luigi De Laurentiis per confrontarci sui dati e sui feed-back: non possiamo parlare di plebiscito, ma di qualcosa che si avvicina molto. E’ ampiamente la maglia più apprezzata. Incide quello che sta accadendo sul mercato: c’è eccitazione e fermento. James al Napoli con la 10, quante maglie venderemmo? Non posso quantizzare, ma andremmo in rottura di stock e in esaurimento di scorte. Sarebbe un bel problema, piacevole, da risolvere. Ci sarebbe internalizzazione del brand Napoli, un bel colpaccio! Ripeto, sui social il gradimento si attesta sull’80% in relazione alla nuova maglia”.

Poi Caruso ha aggiunto: “Il presidente Aurelio e Luigi danno un grosso contributo alla realizzazione della maglia: partecipano anche al lancio mediatico. Rinnovo di Kappa con il Napoli? Ci sono i presupposti per un rinnovo, le parti si sono sedute e confrontate diverse volte. Siamo comunque nel mondo del business, se arriva qualche pazzo o qualcuno meglio attrezzato, De Laurentiis ha tutto il diritto dovere di lavorare e fare le scelte per il bene del Napoli”.

 

 

 

Fonte : https://www.areanapoli.it/interviste/kappa-caruso-nuova-maglia-del-napoli-performance-migliore-in-5-anni-con-luigi-de-laurentiis_331816.html?fbclid=IwAR1wyzD0SLH5CoWZUFn5ZNkR3eFbmNckjK7m7WkvIwFqXOdIPjtbeTmg9ak