Napapijri al Glastonbury Festival 2019 con la sua giacca Rainforest estiva

Napapijri, con la sua iconica giacca Rainforest estiva, ha conquistato il pubblico del Glastonbury Festival 2019, celebre appuntamento inglese per gli amanti della musica pop e rock.

La giacca, infatti, rappresenta uno tra i capi più versatili da indossare quest’estate. Foderata con un tessuto traspirante per tenere freschi anche sotto il sole, leggera e rivestita esteriormente di nylon, è a prova di vento e pioggia, perfetta quindi per le ore serali, specie in quelle dove vi è una notevole escursione termica quando il sole tramota.

L’iconica tasca frontale insieme ai due scomparti provvisti di zip, forniscono lo spazio sufficiente per conservare tutto il necessario per il festival, mentre una zip laterale consente un livello extra di ventilazione durante i giorni più caldi.

Quest’anno al Glastonbury, la Rainforest estiva è stata vista indosso a Eliza Doolittle, Clara Paget, Lava La Rue, Charlie Barker, Joel Mignott e Ghetts.

La SS19 vede il modello estivo di Rainforest realizzato in nuovi e differenti tonalità, dal verde militare e la classica stampa mimetica, all’intenso bordeaux. Un Napapijri per ogni look!

 

 

 

Fonte : https://lavocedeibrand.com/napapijri-giacca-rainforest-primavera-estate-2019-nuovi-colori-glastonbury-festival/