The North Face offre sessioni di arrampicata GRATUITE a Londra. Ecco come prenderne parte . . .

Hai voglia di cimentarti nell’arrampicata urbana? The North Face offre sessioni gratuite di assaggiatori a Westfield London il 10-11 agosto

 

Se hai sempre desiderato provare l’arrampicata ma non hai idea di dove iniziare, vai a Westfield London, a White City, sabato 10 e domenica 11 agosto per una sessione di assaggio di arrampicata urbana gratuita per gentile concessione di The North Face.

Attraverso quel fine settimana The North Face aprirà l’arrampicata libera con una parete di arrampicata urbana unica, situata a Westfield London, Ariel Way. Fa parte della campagna Walls Are Meant For Climbing e includerà opportunità di arrampicata gratuita adatte a principianti fino a scalatori esperti.

Potresti anche trascorrere una giornata, poiché ci sarà cibo da strada di provenienza locale disponibile per l’acquisto, oltre a “spettacoli musicali speciali a sorpresa” da gustare, il tutto curato per creare un’atmosfera rilassata durante il festival.

I membri del team di atleti di The North Face, inclusi gli scalatori professionisti James Pearson e Caroline Ciavaldini, saranno a disposizione per offrire consigli e consigli sull’arrampicata. Quella da sola è un’opportunità d’oro per tutti gli atleti in erba che cercano di raggiungere un nuovo livello con la loro arrampicata.

 

Tina Rolen, vicepresidente del marketing, The North Face EMEA ha dichiarato: “Dal 1966, The North Face ha visto i muri non come ostacoli, ma come opportunità. Vogliamo rendere l’arrampicata accessibile a tutti. Ecco perché abbiamo creato l’evento e lo abbiamo reso gratuito. ”

La stessa parete da arrampicata è composta da container di spedizione riproposti e sarà donata a un ente di beneficenza locale al termine dell’evento.

Questo evento è estremamente popolare e ci saranno pochi posti disponibili ogni giorno, quindi se sei interessato a provare l’arrampicata per la prima volta e gratuitamente, dovrai iscriverti velocemente. Non preoccuparti se il registro è pieno, poiché The North Face offrirà alcuni posti per le walk-in il giorno in base al principio “primo arrivato, primo servito”.

Per iscriverti a un posto e leggere ulteriori informazioni sulle pareti sono intese per la giornata di arrampicata e arrampicata globale, visita thenorthface.co.uk/walls .

 

 

 

Fonte : https://www.t3.com/news/the-north-face-is-offering-free-climbing-sessions-in-london-heres-how-to-nab-one