Pal Zileri: bis di aperture a Londra e Parigi

Pal Zileri annuncia due nuove aperture internazionali, a Londra e Parigi, che rappresentano un tassello importante nel piano di espansione del marchio italiano di moda maschile d’alta gamma.

A fare da apripista sarà la capitale inglese, dove il 23 luglio è in programma l’opening di un nuovo corner di 40 mq. al primo piano del grande magazzino Selfridges. Londra rappresenta un business chiave per Pal Zileri, che dispone già di una boutique monomarca al 125 di New Bond Street e di un corner, recentemente rinnovato, all’interno di Harrods.

Il 27 luglio sarà la volta della Ville Lumière, all’interno di Galeries Lafayette, con un nuovo corner di oltre 40 mq. ubicato nell’area di maggior lusso per la moda maschile del department store parigino.

Pal Ziler, di proprietà della Forall SpA controllata al 100% dal fondo del Qatar Mayhoola for Investments, è guidato dallo scorso ottobre dall’AD, ex Gucci e Bottega Veneta, Marco Sanavia. Il marchio distribuisce le sue collezioni attraverso 34 monomarca nelle principali capitali internazionali e in 500 rivenditori multimarca nel mondo.

 

 

 

Di 

Fonte : https://it.fashionnetwork.com/news/Pal-Zileri-bis-di-aperture-a-Londra-e-Parigi,1122319.html#.XUk_x3ozZZI