VF acquisisce l’icona mondiale dello streetwear Supreme

L’acquisizione segue una relazione di lunga data tra Supreme ® e VF, con Supreme ® che collabora regolarmente con i marchi Vans ® , The North Face ® e Timberland ® di VF .

Supreme ® fornisce a VF un accesso più approfondito a segmenti di consumatori attraenti  che si applicano  a molti dei marchi esistenti di VF .

VF offre a Supreme ® opportunità per sfruttare la sua catena di fornitura globale, le piattaforme internazionali, le capacità digitali e la comprensione dei consumatori.

Supreme ® continuerà a lavorare con marchi al di fuori del portafoglio VF .

 


 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Supreme nella famiglia VF e di consolidare la nostra relazione pluridecennale mentre creiamo valore per tutti i nostri stakeholder. VF è lo steward ideale per onorare l’autentica eredità di questo marchio di lifestyle culturale, fornendo allo stesso tempo l’opportunità di sfruttare la nostra scala e la nostra esperienza per consentire una crescita sostenibile a lungo termine “.

– Steve Rendle
Presidente, Presidente e Amministratore delegato

 

“ Siamo orgogliosi di entrare a far parte di VF, un’azienda di livello mondiale che ospita grandi marchi con cui collaboriamo da anni, tra cui The North Face , Vans e Timberland . Questa partnership manterrà la nostra cultura e indipendenza uniche, consentendoci nel contempo di crescere sullo stesso percorso che abbiamo seguito dal 1994 “.

– James Jebbia
Fondatore, Supreme 

 

 

fonte : https://www.vfc.com/supreme