Siviglia festeggia i suoi primi 15 anni e, per farlo, ha scelto il palcoscenico di Firenze e, in particolare, quello di Pitti Immagine Uomo 94. Per farlo, il brand famoso per i suoi pantaloni ha scelto di celebrare i tre capi più rappresentativi, ovvero il cinque tasche, il luxury denim e il pantalone chino sartoriale, con il il progetto ‘Siviglia Icons’, e con una campagna ad hoc con protagonista il funambolo Andrea Loreni.
“Dopo 15 anni di presenza del marchio Siviglia, questi sono i tre capi che hanno performato più di tutti. Quindi ci è sembrato giusto concentrare il focus su questi tre modelli e, da questi, proseguire per poi abbinarci il total look”, ha spiegato a Pambianconews Sauro Bianchetti, fondatore dell’azienda. “Per l’estero, infatti, progettiamo campionari più completi perché in alcuni Paesi, oltre al mono prodotto, è richiesto il total look che completi il pantalone”. Tra i mercati principali di Siviglia, si contano il Giappone e l’Europa, con l’Italia come primo mercato, mentre i prossimi step si indirizzeranno verso Cina e America, “dove stiamo già prendendo dei contatti”.
Fonte : http://www.pambianconews.com/2018/06/18/siviglia-allestero-serve-il-total-look-238622/