Enzo Fusco riceve il Fashion Veneto Awards

Enzo Fusco è stato premiato con il Veneto Fashion Awards, il riconoscimento pensato da MFF per accendere i riflettori sulle aziende del fashion e del luxury, che grazie all’eccellenza delle loro produzioni, creano valore per il territorio circostante, oltre che occupazione, dando rilievo al Veneto nel mondo.

 

Mercoledì 11 luglio, nella splendida cornice dell’isola di San Servolo a Venezia , Enzo Fusco, titolare dell’azienda FGF Industry per i Brand d’abbigliamento fashion Blauer USA, Nylolite By Blauer USA, Prince Tees, Ten c e BPD Be Proud Of This Dress, è stato tra i protagonisti della serata della prima edizione degli MF Fashion Veneto Awards, ideati ed organizzati da Class editori, che l’ha voluto premiare nella categoria, “sviluppo del territorio”.

Gli MF Fashion Veneto Awards sono stati creati per premiare le molte eccellenze venete dei settori fashion e luxury, riconosciute a livello nazionale ed internazionale.
Una realtà quella del fashion e luxury Veneto che ha permesso negli anni di valorizzare ancora di più il Made in Italy.
Un evento nato con l’obiettivo di dare rilievo alle molte industrie venete, che da sempre sono il motore economico di questa bellissima Italia.

“Non sono nato in Veneto, ma questa regione mi ha dato veramente tanto, grazie quindi a tutti! In Veneto si lavora bene e si vive bene!” Si è così espresso al momento della premiazione il numero uno di FGF Industry S.p.A, Enzo Fusco, che in questi anni di duro lavoro, ha saputo portare, insieme a tutti i suoi dipendenti, il successo nel mondo di Blauer USA fashion e di tutti gli altri Brand di proprietà del Gruppo.

 

 

Fonte : https://gothanews.com/enzo-fusco-riceve-il-fashion-veneto-awards/