THE PINNACLE PROJECT

Se vuoi vedere la nuova mostra pop-up di The North Face, non devi solo sbrigarti, ma anche camminare. 

Perché è a 2100 metri nel mezzo delle Dolomiti. 

La serata di apertura del primo store The North Face® fu un evento indimenticabile. Il 26 ottobre 1966, una folla eclettica di scalatori dall’aria poco raccomandabile, alla moda, attivisti, eleganti VIP nonché esponenti locali della Beat Generation si riunirono numerosi presso un negozio di attrezzatura per l’outdoor nel quartiere North Beach di San Francisco. Alcuni biker presidiavano le porte d’ingresso mentre una massa scatenata si agitava sulle note di un set improvvisato della leggendaria band Grateful Dead. Fu quella la notte in cui nacque lo spirito autentico del marchio The North Face®.

Dopo più di 50 anni, per rendere omaggio a quella serata, abbiamo deciso di sfidare ulteriormente i nostri limiti: a 2100 metri, nel cuore delle Dolomiti, inaugureremo il nostro temporary pop up store in quota più iconico di sempre.

Questa emblematica apertura segna l’inizio del Pinnacle Project, un’iniziativa che include attività all’aperto, moda, design e musica rivolta a tutti gli spiriti ribelli amanti dell’esplorazione. A questo evento in Italia ne seguiranno altri in autunno a Berlino e Manchester, in occasione dei quali renderemo disponibili alcune collezioni in edizione limitata.

 

Pinnacle Project

Introducing the Pinnacle Project – our most iconic mountain pop-up ever. Located in the Italian Alps and reachable only on foot, fearless explorers have the chance to see and feel The North Face Athlete Archives. Find out more: http://bit.ly/2M1lJVj

Pubblicato da The North Face su Sabato 28 luglio 2018