MFW lancia “Blue Lounge”, un nuovo contenitore dedicato al beachwear

Una delle novità delle prossime settimane della moda donna di Milano, prevista dal 21 al 24 settembre, sarà Blue Lounge, un nuovo spazio in via Tortona 14 che riunirà oltre 20 marchi di linee swim, beach e resort in un unico contenitore.

Alla fashion week donna di settembre debutta Blue Lounge

Da sempre presenti alla Milano Fashion Week, erano 112 a settembre 2017 negli showroom permanenti e temporanei allestiti per l’occasione in città, i brand del settore trovano così una collocazione ideale per incontrare buyer e retailer internazionali.

Ma non solo. Attraverso una piattaforma digitale, in continuo “work in progress” sino alla data di inizio della fashion week, sarà infatti possibile attingere a tutte le informazioni relative agli showroom beachwear con i loro marchi, gli orari, i contatti e la posizione specifica in città. L’obiettivo è di creare un circuito virtuoso di comunicazione su tutti i brand del settore, raggiungendo department store, buyer, retailer e specialisti beachwear di alto livello.

I marchi che ad oggi hanno già confermato la loro presenza in via Tortona, 14 sono: 2bekini, CC Island, District by Margherita Mazzei, DnuD, Ella by Fiorella, Eveden, Gas, Giò D’Amare, Maison Lejaby, Linda Raff, Miss Bikini, Parah, Off Limits, Salsedine, Verdissima, Wacoal, La Costa dell’Algodon, Monica Lendinez, Rita Merlini, Bags, Siyu, Sita Murt e TCN.