Tommy Hilfiger presenta per l’autunno 2018 una collezione realizzata in collaborazione con il pilota inglese Lewis Hamilton, quattro volte Campione del Mondo di Formula One e ambasciatore del brand.
TommyXLewis Fall 2018 pone l’accento sulle radici sportive del brand, rivisitando il classico stile americano, ed esprime il tocco personale del pilota attraverso il suo numero fortunato, il 44. Il logo è l’iconica bandiera del marchio, posizionata tra le iniziali di Lewis Hamilton, scritte nel carattere Old English Gothic. Tra i capi chiave, un maglione rosso intrecciato con logo “LH” in bianco e nero, un parka verde militare con fodera reversibile, una tuta bianca con righe in velluto e la scritta “Loyalty” sulla schiena, ispirata ad uno dei tatuaggi di Hamilton, e un cappotto navy in lana e velluto con bottoni color oro.
Tommy Hilfiger fa capo a PVH Corp., società con oltre 135 anni di storia che oggi conta più di 36.000 dipendenti in oltre 40 Paesi e realizza un fatturato annuo di quasi 9 miliardi di dollari. Oltre che di Tommy Hilfiger, PVH Corp. è titolare dei marchi Calvin Klein, Van Heusen, Izod, Arrow, Speedo (concesso in licenza perpetua per il Nord America e i Caraibi da Speedo International, Limited), Warner’s, Olga e True & Co.
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