Tommy Hilfiger lancia una collezione con Lewis Hamilton

Tommy Hilfiger presenta per l’autunno 2018 una collezione realizzata in collaborazione con il pilota inglese Lewis Hamilton, quattro volte Campione del Mondo di Formula One e ambasciatore del brand. 

 

La collezione, i cui capi possono essere visionati in anteprima sul sito del marchio, sarà presentata ufficialmente il prossimo 4 settembre a Shanghai in occasione dello show Tommynow 2018, che vedrà il debutto anche della linea Hilfiger Collection e della capsule donna Tommy Icons. Gli abiti saranno poi distribuiti in oltre 70 Paesi, nei negozi e sul sito Tommy Hilfiger e in selezionati store multimarca.

TommyXLewis Fall 2018 pone l’accento sulle radici sportive del brand, rivisitando il classico stile americano, ed esprime il tocco personale del pilota attraverso il suo numero fortunato, il 44. Il logo è l’iconica bandiera del marchio, posizionata tra le iniziali di Lewis Hamilton, scritte nel carattere Old English Gothic. Tra i capi chiave, un maglione rosso intrecciato con logo “LH” in bianco e nero, un parka verde militare con fodera reversibile, una tuta bianca con righe in velluto e la scritta “Loyalty” sulla schiena, ispirata ad uno dei tatuaggi di Hamilton, e un cappotto navy in lana e velluto con bottoni color oro.

Tommy Hilfiger fa capo a PVH Corp., società con oltre 135 anni di storia che oggi conta più di 36.000 dipendenti in oltre 40 Paesi e realizza un fatturato annuo di quasi 9 miliardi di dollari. Oltre che di Tommy Hilfiger, PVH Corp. è titolare dei marchi Calvin Klein, Van Heusen, Izod, Arrow, Speedo (concesso in licenza perpetua per il Nord America e i Caraibi da Speedo International, Limited), Warner’s, Olga e True & Co.

 

 

Copyright © 2018 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Fonte : http://it.fashionnetwork.com/news/Tommy-Hilfiger-lancia-una-collezione-con-Lewis-Hamilton,1006716.html#.W4O-yZMzYlI