Il 6 settembre, in occasione della fashion week di New York, Woolrich ha presentato con un party presso la DCTV, l’edificio simbolo gotico di Tribeca, la nuova campagna autunno/inverno 2018-19, che vede protagonista la celebre cantautrice americana Lauryn Hill, per la prima volta in una campagna di moda.
Lauryn Hill nella nuova campagna Woolrich – Woolrich
Durante l’evento, per il quale il set designer Desi Santiago ha ricreato “il mondo di Woolrich” attraverso l’iconico Buffalo Check rosso e nero, inventato dal brand nel 1850, è stata inoltre presentata la capsule collection in edizione limitata realizzata in collaborazione con la stessa Hill.
La linea comprende tre capi outerwear personalizzati dalla cantante, con testi e decori riprodotti su spalle e maniche. Dal 20 settembre gli appassionati del marchio potranno pre-registrarsi sul sito di Woolrich per poter acquistare i capi della capsule.
Tutti i proventi delle vendite andranno alla Fondazione MLH, che supporta donne e bambini nella loro lotta contro il cancro e alte malattie.
Di Laura Galbiati
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