Patrizia Pepe e Dua Lipa per la campagna Join the Club

PATRIZIA PEPE LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA “JOIN THE CLUB” PER L’AUTUNNO/INVERNO 2018

Patrizia Pepe presenta le immagini della nuova campagna pubblicitaria “Join the Club”, realizzate per le strade di Chinatown, a New York, illuminate con luci al neon colorate che rafforzano l’atmosfera glam della campagna.

Le protagoniste, ragazze dallo spirito audace, irriverente e sensuale, partner in crime della notte newyorkese, indossano capi e accessori della collezione Autunno/Inverno 2018.

Trasparenze impalpabili, applicazioni decor, stampe floreali e tagli asimmetrici esaltano le silhouette con linee versatili ed essenziali completando il look con altissimi cuissardes, stivaletti preziosi e borse dal design moderno, arricchite con dettagli unici e sofisticati.

Gli scatti e il video esplorano ancora una volta il concetto di ‘empowerment’ femminile, raccontando una serata scandita da segnali criptici e misteriosi, che conducono le tre amiche in un locale con l’insegna al neon Fly: simbolo di complicità e appartenenza che invita tutte le clienti e follower del marchio ad entrare nel mondo Patrizia Pepe.

La colonna sonora Bang Bang interpretata da Dua Lipa, in esclusiva per Patrizia Pepe, consolida il legame storico tra il brand e il mondo della
musica.

La nuova campagna pubblicitaria “Join the Club” al via da settembre attraverso una pianificazione multi-channel che oltre alla presenza sui più autorevoli fashion & lifestyle magazines prevede una significativa attività social & digital sulle principali piattaforme online.

 

 

Fonte : https://www.pambianconews.com/2018/09/18/patrizia-pepe-e-dua-lipa-per-la-campagna-join-the-club-243831/