Birkenstock apre il primo negozio negli Stati Uniti

Birkenstock inizia con un primo negozio direttamente gestito negli Stati Uniti. 

Il negozio nel distretto di Soho a New York è il 47 ° ramo dell’etichetta tedesca delle calzature. 

 

Uno dei motivi “Birkies” dell’artista Amit Greenberg. – BIRKENSTOCK
Birkenstock Store si trova su Spring Street 120 nello storico quartiere di Soho a Lower Manhattan. La posizione rappresenta anche un esempio per l’ulteriore crescita del marchio negli Stati Uniti. 

In apertura a Mercoledì 25 settembre l’artista di New York Amit Greenberg ha progettato un “Birkies” campagna: personaggi che sono portati in parallelo alla apertura con le promozioni in vari punti della città per vivere e anche a una Limited Edition Il modello di scarpa può essere visto. 

La campagna intende sottolineare il lato umoristico e giocoso del marchio. I “Birkies” sono accompagnati da pubblicità esterna e una campagna di social media.

Una T-shirt con i dati di Amit, nonché un’edizione limitata di 100 pezzi modello di sandali Birkenstock Arizona venduti esclusivamente in apertura a New York negozio e nel negozio online negli Stati Uniti ad un prezzo di $ 200. 

Birkenstock è attiva sul mercato statunitense attraverso i partner all’ingrosso da 50 anni. 

Il Sortimet di Soho comprende scarpe, stivali, calze, borse, cinture e la nuova serie Natural Skin Care. 

Il negozio comprende anche una “galleria” che mostra modelli in edizione limitata, incluse collaborazioni con designer come Rick Owens e 10 Corso Como.

L’edificio storico di Spring Street (tra la Green- e Mercer Street) offre un ambiente ideale per la messa in scena della propria tradizione calzaturiera che risale all’anno 1774, in base alla Birkenstock. 

Il negozio presenta anche un nuovo concetto di vendita al dettaglio che è adattato alla posizione storica. L’interno luminoso e naturalmente confortevole si concentra su materiali tipici del marchio come sughero e pelle. 

Un atrio aperto e l’area lounge al piano superiore dedicata a progetti e collaborazioni speciali sono progettati per aumentare la fidelizzazione nel negozio. 

 

 

 

Copyright © 2018 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.