New Balance, Preston è il nuovo CEO

New Balance, Preston è il nuovo CEO

Joe Preston

Joe Preston è stato nominato nuovo presidente e CEO di New Balance. Il manager prenderà il posto di Rob DeMartini, che si dimetterà dal 31 dicembre 2018. Preston, attualmente chief commercial officer, ha iniziato la sua carriera in New Balance nel 1995 come senior product manager, running and custom products. È stato successivamente nominato vice president international Asia/Pacific nel 2002 e vice president international nel 2005, promosso al ruolo di executive vice president international nel gennaio 2008. In seguito è stato nominato leader global product, R&D and sport marketing.

“Negli ultimi 23 anni, Joe ha dimostrato forti capacità di leadership, impegno per il business e verso i clienti che soddisfiamo e una forte passione nel costruire una cultura che riconosce e premia il valore e il contributo di ciascuno dei nostri associati”, hanno affermato in una nota ufficiale Jim e Anne Davis, proprietari dell’azienda americana.

DeMartini ha guidato New Balance per 12 anni e ha supervisionato la crescita globale del marchio d’atletica da 1,5 miliardi di dollari nel 2007 a 4,2 miliardi di dollari nel 2018.

 

 

Fonte : https://www.pambianconews.com/2018/10/31/cambio-ai-vertici-di-new-balance-246988/