I nuovi capispalla Blauer per l’inverno 2019

Blauer ha firmato una ricca collezione di piumini da donna per l’autunno inverno 2018 2019, all’interno della quale troviamo anche altri capispalla, come giacche di pelle e parka per affrontare la stagione fredda.

Per proteggersi dalle basse temperature e non soffrire il freddo Blauer ha firmato una collezione di piumini e giubbotti da donna autunno inverno 2018 2019 urban cool. La linea di capispalla si compone di numerose proposte di tendenza, dai piumini corti a quelli lunghi, tutti trapuntati in modo diverso. Fanno la loro comparsa nel catalogo Blauer 2019 parka e cappotti imbottiti ma anche giacche in pelle sia leggere, sia più pesanti. C’è proprio tutto ciò di cui avete bisogno nella collezione del brand, il tutto declinato in colori non solo classici, ma anche molto frizzanti e vivaci.

I PIUMINI BLAUER PER L’INVERNO

Tra i tanti giubbotti della collezione del brand, spiccano i moltissimi piumini Blauer per l’inverno 2019. I modelli proposti dal marchio si possono suddividere in due macro categorie: corto e lungo. Tra quelli più corti ci sono diversi piumini 100 grammi, ovvero gli Ultralight, perfetti per la mezza stagione, quindi l’autunno ma anche la primavera. La trapuntatura è semplicemente orizzontale, il collo è alto e sono privi di cappuccio. Hanno uno stile molto simile ma sono indubbiamente più pesanti gli altri piumini per l’inverno 2019 di Blauer, ma a questi si affiancano altre proposte molto interessanti. Infatti, nella linea ci sono dei piumini dal taglio cappa, dei modelli con cappuccio corredato di pelliccia e altri dalla trapuntatura effetto onde. Ci sono anche diversi piumini lunghi da donna, tra cui diverse proposte colorate ma anche dei modelli dal finish metallizzato, come argento e bronzo.

LE GIACCHE IN PELLE DI BLAUER DA NON PERDERE

Nella collezione Blauer ci sono sempre delle interessanti giacche di pelle. Il chiodo è indubbiamente una di queste, ma ci sono anche dei giubbini tra cui dei modelli imbottiti, perfetti anche per quando le temperature sono particolarmente basse.

 

Fonte : https://www.stylosophy.it/articolo/blauer-piumini-donna-autunno-inverno-2018-2019-foto/107760/