Molly Bracken installa un pop-up esperienziale a Parigi

Il marchio di prêt- à -porter femminile Molly Bracken ha deciso di implementare la sua strategia di influenza nel mondo reale aprendo le porte del suo primo negozio effimero a Parigi. È a 20, rue Pierre Lescot, nel 1 ° arrondissement, che si stabilirà da martedì 13 novembre 2018 al 3 gennaio 2019. Per far vivere questo spazio, l’etichetta franco-irlandese, lanciata dieci anni fa da Catherine e Julian Sidonio, hanno scelto di fare appello alla sua comunità di influencer.

La collezione Autunno-Inverno 2018/19 di Molly Bracken – Molly Bracken

In questo pop-up di 60 metri quadrati, Molly Bracken prevede di organizzare una serie di eventi il ​​sabato pomeriggio per i clienti: una cabina per foto in stile retrò, laboratori di styling, nail art o di personalizzazione. Nella finestra del negozio, gli schermi mostreranno in stop motion (una tecnica di animazione) gli influencer della stagione, come Noholita (674.000 fan) e Jodie the little frenchie (150.000 abbonati).

“L’evoluzione della vendita al dettaglio passerà indubbiamente attraverso l ‘” esperienza di acquisto “. Oggi tutto è accessibile su Internet, ma non è soddisfacente al 100%. Nel negozio c’è anche una frustrazione, perché per il momento, tra la tecnologia e lo shopping in negozio, mancano le sinergie. Ora dobbiamo ottimizzare la vendita al dettaglio e offerta di negozi che garantiscono momenti unici “, ha spiegato Julian Sidonio a FashionNetwork.com lo scorso settembre.

Con questo spazio “shopping experience”, Molly Bracken sta provando la distribuzione diretta per la prima volta in Francia. Molly Bracken ha 5.000 punti di vendita in tutto il mondo, di cui 3.500 in Europa. È a capo di nove punti vendita affiliati in Italia, Portogallo ed Estonia. In Spagna, ha 55 angoli nella catena di grandi magazzini El Corte Inglés, ha anche aperto nove per la sua linea urbana Lili Sidonio e cinque per Gabrielle, la sua etichetta dedicata alle grandi dimensioni.

 

Fonte : https://fr.fashionnetwork.com/news/Molly-Bracken-installe-un-pop-up-experientiel-a-Paris,1027588.html#.W-6ZzHpKglI