Angelo Marani riparte da retail e digital

 

È tutto pronto per il piano di rilancio di Angelo Marani. A partire dalla prossima stagione saranno coinvolti tutti i principali ambiti dell’azienda emiliana, a partire dalla distribuzione al restyling del canale e-commerce, fino alla comunicazione, merchandising e prodotto. Il riassetto coinvolgerà anche le due linee: Angelo Marani e Marani Jeans.

«La prima sarà una prima uno spazio di ricerca e sperimentazione. Marani Jeans, che probabilmente cambierà nome, si concentrerà invece sul daywear» ha spiegato a MFF Giulia Marani. Il progetto partirà dall’ A/I 2019 ma già per la stagione estiva la designer ha regalato un twist più moderno con una collezione che prende spunto dalla wave hippy dei music festival estivi, rendendo i capi unici grazie all’esplosione di fiori mixati a pitone e leopardo, alle sovrapposizioni e al mix di materiali.

di Milena Bello

Fonte : https://www.mffashion.com/news/backstage/angelo-marani-riparte-da-retail-e-digital-201809191914228194