Palladium : stile e comfort

Per oltre 70 anni, gli stivali Palladium sono stati al servizio di persone curiose e indipendenti come lo scienziato del vulcano Haroun Tazieff o l’artista musicale Pharrell Williams. Chiamali esploratori della vita: individui dalla mente aperta che hanno il desiderio di scoprire e lasciare un segno nel nostro mondo.

PAMPA SPORTCUFF – Rain or shine we have got you covered with our function-first waterproof collection for FW18. Designed to defy the urban elements and unpredictable conditions that are the reality of today’s world! Shop now: http://bit.ly/2NjQHg1 ?? #daretheunknown #defythecitystorm #palladiumexplorers – #minimalmovement #thecreatorclass #createexplore #waterproof

Pubblicato da Palladium Boots su Martedì 30 ottobre 2018

 

Ispirati all’iconico stile Pampa di Palladium Boots, questi stivali impermeabili combinano stile e comfort per gli esploratori moderni che sono in movimento in qualsiasi condizione atmosferica. La pelle nabuk pieno fiore protegge l’acqua con cuciture sigillate e cuciture impermeabili. Il polsino rivestito in poliuretano e la fodera in pura lana garantiscono che i piedi rimangano asciutti e caldi. Le linee pulite degli stivali unisex sono completate da puntali in gomma tono su tono e suole in gomma.