Vf: dieci piani all’Axtell Soho building per i marchi del gruppo

UN BUSINESS HUB NEL CUORE DI LONDRA

Vf ha scelto Soho, una delle zone più vivaci e creative di Londra, per aprire un business hub dedicato ai suoi marchi, che diventerà un punto di riferimento per il Regno Unito e l’Europa. Il gruppo ha appena siglato un contratto di locazione della durata di dieci anni per l’Axtell Soho building: un edificio all’angolo tra la Warwick la Beak street.

 

«Vogliamo portare la più avanzata e innovativa espressione dei nostri marchi nel cuore di Londra, per rinforzare i rapporti con il trade e alimentare la crescita nel Regno Unito – spiega Martino Scabbia Guerrini, group president di Vf Emea -. La stretta interazione tra questa sede e i nostri store in Regent street, Oxford street e Carnaby street darà anche maggiore impulso all’interazione con i clienti finali».

 

L’edificio è stato sviluppato da Estates&Agency Group, mentre il progetto è stato affidato allo studio di architetti Darling Associates, che ha lavorato alla riprogettazione dello stabile, con tre nuovi livelli, terrazze esterne e un roof garden, mantenendo al tempo stesso l’originale facciata Art Déco.

 

Il palazzo accoglierà i brand di Vf e sarà la location ideale per la presentazione dei marchi e le attività di marketing. Accoglierà anche le aree dedicate al digital e al design. L’interior decoration sarà completata nei prossimi mesi, prima dell’apertura, in programma per la fine della primavera 2019.

 

 

Fonte : https://www.fashionmagazine.it/business/un-business-hub-nel-cuore-di-londra-vf-dieci-piani-allaxtell-soho-building-per-i-marchi-del-gruppo-101391