La campagna natalizia del 2018 del marchio heritage lifestyle canalizza il classico racconto di Natale di Raymond Briggs …
Barbour, brand leader nel settore del patrimonio e dello stile di vita, ha collaborato con uno dei libri per bambini preferiti della nazione, The Snowman, per creare un’incantevole campagna stagionale che sottolinea l’importanza della tradizione familiare e il tempo di condividere i propri cari durante le festività.
Il fulcro della campagna di Barbour è un film di 110 secondi che attinge l’ispirazione di 40 anni di storia classica per bambini di Raymond Briggs e utilizza personaggi dal vivo per esprimere l’impatto che il racconto Snowman ha avuto su una vera famiglia. Proprio come la versione cinematografica originale della storia, si concentra sulle azioni piuttosto che sulle parole.
Il film inizia la vigilia di Natale con la piccola Evie che guarda il pupazzo di neve originale sul suo televisore. Ispirata alla storia e stringendo la copia quarantenne del libro originale di suo padre, si dirige a letto. Al risveglio al mattino, corre dritta oltre i suoi regali e nel giardino per fare un pupazzo di neve … e poi inizia l’attesa per farlo prendere vita!
Suo padre esce da Evie e aspetta con lei, incoraggiandola a continuare a credere – e avvolgendola in abiti e accessori Barbour di marca per tenere a bada il freddo.
L’incantevole film termina con un’ombra che sorvola la casa. Il sogno di Evie si avvera? Sono state concesse due generazioni di auguri natalizi? Forse, solo forse, la magia è successo …
Una collaborazione tra Barbour, Penguin Ventures e Snowman Enterprises Ltd, questa campagna è una miscela unica di abbigliamento storico e narrazione tradizionale, risultante nella collezione The Barbour x The Snowman Christmas che è disponibile per l’acquisto da Harrods, House of Fraser, Fenwick, Barbour .com e selezionati negozi Barbour a livello nazionale ora.
Paul Wilkinson, direttore marketing e marketing globale, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Penguin Ventures per celebrare il 40 ° anniversario di The Snowman . È una storia classica e molto amata che è diventata parte integrante delle tradizioni natalizie della famiglia. Nel nostro film, l’entusiasmo e l’immaginazione magica di Evie portano davvero questa storia alla vita. Cattura sia l’innocenza dei bambini che la nostalgia degli adulti. Tutti vogliono credere che “Forse solo Forse”, la magia può accadere “.
Thomas Merrington, Creative Director di Penguin Ventures, ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare ancora con Barbour quest’anno per il 40 ° anniversario di The Snowman . In questo film, il team ha splendidamente catturato la meraviglia e l’eccitazione che i bambini e gli adulti sperimentano quando cade la neve e che Raymond ha trasmesso in modo eloquente nel suo libro fotografico senza tempo The Snowman. Il film è allo stesso tempo una celebrazione di una storia molto amata e ricorda che la magia è ancora possibile. Siamo entusiasti della cura e della creatività che Barbour ha dimostrato nell’esecuzione di questa intera campagna “.
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Fonte : https://www.radiotimes.com/news/2018-12-06/barbour-snowman-film/