La collezione Fracomina tra pizzo e pelliccia ecologica

Nel nuovo catalogo Fracomina autunno inverno 2018 2019 ci sono tantissimi capi di abbigliamento caratterizzati da elementi e complementi ricercati e glam, per realizzare look trendy.

Per l’autunno inverno 2018 2019 Fracomina ha firmato un altro catalogo femminile e ricco di must have intriganti e glam. Il brand ha realizzato una vasta gamma di capispalla, concentrandosi maggiormente sulle pellicce ecologiche, ha creato una serie di long dress floreali ma anche maglie calde, camicie eleganti, gonne longuette e pantaloni adatti per ogni occasione.

Nella collezione Fracomina ci sono tanti capi di abbigliamento imperdibili e ricercati e tra questi spiccano i capispalla, in particolar modo le pellicce ecologiche, da quelle corte proposte in una variante scura del color kaki a quelle maculate, fino a quelle che completano e arricchiscono i cappotti di lana grigia con decorazioni applicate. Tra le novità di questa stagione ci sono dei giubbotti in vellutino rosa cipria ma anche dei modelli con cappuccio rivestiti di finta pelliccia. Molto belli anche i caban doppiopetto e i cappotti principe di Galles.

Le stampe floreali sono le protagoniste della nuova collezione dei vestiti Fracomina. I modelli che la compongono sono soprattutto lunghi fino a terra e hanno il top con scollo tondo. Ci sono anche una serie di minidress con decorazioni in pizzo, modelli dalla linea dritta e altri longuette con trasparenze o gonne plissé.

Nel catalogo del brand ci sono diverse tipologie di maglie, in particolar modo pullover in lana o ciniglia con ricami floreali multicolor. Ci sono t-shirt con stampe di ispirazione old school, felpe cropped con paillettes e pullover con scritte e inserti di pelliccia rosa baby. Da non perdere le camicie, da quelle a body ai modelli oversize con stampa a quadri grigia e bianca.

La collezione è completata dalla serie di proposte per la parte inferiore. Tra le creazioni più belle ci sono le gonne longuette, la maggior parte delle quali plissè sia tinta unita sia color block. Se preferite i pantaloni, il brand ne propone diversi e di tendenza. Ci sono culotte a quadri e principe di Galles, pantapalazzo neri ed eleganti ma anche paper bag in ecopelle.

 

 

di 
Fonte : https://www.stylosophy.it/articolo/fracomina-autunno-inverno-2018-2019-foto/108440/