Ancelotti nuovo testimonial Kappa, sponsorizzazione per due stagioni

L’allenatore partenopeo : “Quando giocavo questo marchio mi portava fortuna”

Il Napoli e il Gruppo BasicNet hanno annunciato l’accordo tra l’allenatore della società partenopea, già sponsorizzata Kappa dal 2015, Carlo Ancelotti e i marchi del Gruppo torinese. La partnership, della durata di due stagioni sportive, prevede per Basic la possibilità di utilizzare l’immagine di Carlo Ancelotti abbinata ai marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way e Sebago, i cui prodotti saranno indossati dal Mister nel suo tempo libero.

FORTUNA – A sancire questo accordo, anche le parole del mister di Reggiolo che, con la scaramanzia tipica della città di Napoli, spera che questa nuova avventura gli porti bene: “Quando ero calciatore il marchio Kappa mi ha portato fortuna ed ora si riapre una nuova sequenza di importanti appuntamenti che ci auguriamo siano costellati di grandi successi per il Napoli e il marchio Kappa”.

KAPPA – Parole di entusiasmo anche da parte della stessa società BasicItalia Spa, nelle vesti dell’amministrato delegato Alessandor Boglione: “Un abbinamento con un allenatore e una persona universalmente stimata che ci gratifica molto e conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo profilo per i nostri marchi. Aver già visto il Mister nel corso della sua carriera da calciatore alzare numerosi trofei negli anni ’80 vestendo il marchio Kappa® dimostra come il nostro Gruppo in tanti anni di presenza nello sport sappia valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione le realtà con le quali opera sotto il profilo tecnico e riteniamo che questa particolare ricorrenza possa essere di buon auspicio per questa importante collaborazione”.

 

 

Fonte : http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-ancelotti-nuovo-testimonial-kappa-da-giocatore-mi-ha-portato-bene-speriamo-che/?refresh_ce-cp