Blundstone celebra 50 anni di avvio della serie # 500 originale

Blundstone, l’iconico stivale australiano Chelsea, celebra i 50 anni della serie originale # 500 con una nuova campagna intitolata “Live in My Blundstones”.

 

“Live in My Blundstones” sarà la protagonista di persone ispirate con storie autentiche su come si affidano ai loro Blundstones nella vita di tutti i giorni. I portatori di Blundstone dedicati possono prendere parte alla campagna utilizzando l’hashtag #LiveInMyBlundstones.

La serie Original # 500 è stata a lungo un pilastro per agricoltori, costruttori e lavoratori grazie al suo robusto comfort e durata. Più di recente, è stato indossato anche dai più attenti alla moda, grazie al suo aspetto semplice e al design unisex.

Blundstone conosce il vecchio adagio “se non è rotto, non aggiustarlo” e quindi ha mantenuto lo stivale abbastanza fedele al modello originale del 1968, aggiornando solo dove i progressi tecnologici miglioreranno la qualità. Sono state introdotte anche nuove combinazioni di colori e designer, ma come afferma Steve Gunn, CEO di Blundstone, “Ci sarebbe un putiferio se dovessimo cambiare molto lo stivale”.

 

 

Fonte : https://www.highsnobiety.com/p/blundstone-50-years-original-500-series/#slide-2