New Balance con le BEGINNERS, per superare tutte le sfide

Il brand chiama a raccolta quattro runner internazionali e la band per un nuovo progetto dedicato alla nuova Fresh Foam Zante Pursuit

Un team creativo di sole donne, con quattro campionesse runner prevenienti da tutto il mondo, per un progetto che unisce musica e cultura del running. Con un solo scopo: spingere al massimo per superare tutti gli ostacoli e spostare i confini.

 

New Balance ha chiamato a raccolta quattro runner, Lisanne de Witte (velocista, Olanda), Stephanie Garcia (corsa ad ostacoli, Stati Uniti), Cory McGee (mezzofondista, Stati Uniti) e Bev Ramos (mezzofondista/maratoneta, Porto Rico), per raccontare le loro storie “In-pursuit”, quelle che servono appunto a spingersi oltre le difficoltà. Con loro, a curare la parte musicale le BEGINNERS in collaborazione con Night Panda e il loro nuovo singolo, Start a Riot (il video lo trovate qui sopra).

“Attraverso questo video musicale ad alto concentrato di energia, non stiamo soltanto utilizzando la musica con l’obiettivo di incoraggiare il movimento fisico, ma cerchiamo anche di supportare uno slancio interiore delle donne verso la loro ricerca personale”, dice Allie Tsavdarides, New Balance Director of Global Marketing. “Siamo tutti nello stesso viaggio e il nostro obiettivo per questo progetto era di incanalare l’energia potenziale presente in ognuno di noi e di incoraggiare tutte voi donne meravigliose a continuare a dare il meglio di voi stesse”.

Il focus della campagna è la nuova Fresh Foam Zante Pursuit, creata per l’occasione anche in versione femminile, che sfrutta la tecnologia Fresh Foam per consentire ai runner di esprimere al massimo la velocità senza essere vincolati da pesi inutili.

 

 

Fonte : https://www.rollingstone.it/pop-life/news-rrstyle/new-balance-con-le-beginners-per-superare-tutte-le-sfide/443163/