Napapijri presenta la nuova campagna Future Positive

Uno short movie per celebrare la collezione Primavera Estate 2019 del marchio italiano di abbigliamento

Napapijri presenta la nuova campagna Primavera Estate 2019 dal titolo Future Positive con l’intento di ispirare un nuovo immaginario colmo di speranza e privo di limiti, dove l’espressione individuale è indispensabile ma strettamente legata ai concetti di condivisione e collaborazione.

Cuore del messaggio uno short movie molto speciale – appena lanciato su tutte le piattaforme digitali del brand – che, sullo sfondo di Los Angeles, narra le vicende della Napapijri Tribe, un gruppo di ragazzi e ragazze inseparabili dall’alba al tramonto, tra Venice Beach e Downtown. In un crescendo di sequenze oniriche e frame psichedelici il video celebra la collezione Primavera Estate 2019 del brand, dove influenze estetiche diverse si fondono in un collage coloratissimo, eterogeneo e armonioso.

Il corto, diretto da Ced Pakusevskij, è interpretato da bellezze diverse che non solo rappresentano la visione inclusiva di Napapijri ma, soprattutto, invitano le nuove generazioni a esprimere la propria personalità senza timori, al di là di stereotipi e aspettative.

#SS19 Campaign Ep.1

#SS19 Campaign Ep.1 is here! In the sprawling urban playgrounds of Los Angeles, adventure, friendship and romance mix as a new member is initiated into the Napapijri Tribe.••Watch the full campaign video directed by Ced Pakusevskij at www.napapijri.com#Napapijri #SS19

Pubblicato da Napapijri su Venerdì 8 febbraio 2019

 

 

 

Fonte : https://www.vogue.it/moda/article/napapijri-presenta-la-nuova-campagna-future-positive