Woolrich investe nella gioventù

“Woolrich: American Soul Since 1830”

 

In tempi che possono sembrare strazianti, il futuro è sicuro solo quanto le opportunità offerte ai giovani oggi. Se qualcuno lo sa per essere sicuro, sono le persone fantastiche a Woolrich, il marchio iconico di capispalla e abbigliamento da lavoro americano che viene con la merce per 187 anni.

Nel tentativo di salvaguardare la crescente classe di persone che frequentano le arti dei media, la base dell’abbigliamento sportivo americano sta puntando direttamente sul talento emergente. Evidenziando la bellezza e la forza dei giovani creativi per la sua campagna primavera 2019, il marchio prolifico ha lanciato un gruppo di studenti direttamente dalle aule della NYU Tisch School of The Arts. Nelle immagini dinamiche catturate da Jack Davison e disegnate da Mel Ottenberg, il variegato cast di studenti e docenti irradia promessa e stile.

Approfittando del cast dei film, della recitazione, della danza, della musica e dei dipartimenti di fotografia della famosa scuola, la campagna è immersa nella riverenza e un impegno a investire nel futuro iniziando dall’ora.

La campagna “Woolrich: American Soul Since 1830” combina il ricco patrimonio di Woolrich con il logo viola della NYU in un ingegnoso mashup di estetica che va insieme come pane e burro.

 

Il direttore creativo di Woolrich, Andrea Cané, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Mostrare la prossima classe di artisti visionari in questa serie di immagini e brevi video immortalerà il talento degli studenti per le generazioni a venire. orgoglioso di lavorare con individui così dotati che stanno spingendo i confini del pensiero creativo. ”

Oltre a mettere in risalto i talenti emergenti nella loro campagna, Woolrich sta fornendo una sovvenzione al programma NYU Tisch Future Artists. L’esperienza immersiva per studenti delle scuole superiori sotto rappresentate dura 14 settimane e amplia la portata dell’educazione artistica.

Guarda il cast di studenti della vita reale che modellano i fili della stagione e la visione di domani, di seguito.

 

 

Fonte : http://www.papermag.com/woolrich-american-soul-campaign-youth-2628645649.html?rebelltitem=5#rebelltitem5