Look da montagna per l’inverno 2019, Valentina Ferragni su Instagram è la tua musa per i look in alta quota

Il feed Instagram di Valentina Ferragni (vera mountain lover) è un’ispirazione continua se sei alla ricerca di outfit da montagna per l’inverno 2019 e per risolvere l’eterna questione: come vestirsi in montagna in inverno?

Se non sei esattamente un’assidua frequentatrice dei monti, passare un weekend ad alta quota ti mette davanti soprattutto ad un problema: i look da montagna. E se l’inverno 2019 finora non aveva regalato troppe emozioni quanto a neve, tra la fine di gennaio e l’inizio di gennaio 2019 la neve è arrivata e, ok, i paesaggi “alla Frozen” tolgono il fiato, ma il fattore snow può complicare ulteriormente la questione outfit da montagna in inverno.

Per il prossimo weekend sulle cime innevate però potresti avere le dritte giuste sui capi da infilare in valigia, perché su Instagram Valentina Ferragni è la vera queen degli outfit da sfoggiare con le basse temperature montane, sia sulle piste sia in paese. Pronta a prendere ispirazione dai suoi look?

Se non abbandoneresti il total black nemmeno in cima all’Everest, sappi che hai ragione, perché i toni scuri sono vincenti anche in montagna e da vera mountain lover Valentina Ferragni ha sfoggiato l’outfit da montagna del 2019 in chiave (quasi) total black. Il segreto del look di Valentina Ferragni è il gioco dei volumi (fondamentale per gli abbinamenti in montagna). Pelliccia over sopra e leggings sotto, da abbinare ai must have irrinunciabili della moda da montagna: occhiali da sole, beanie e i Moon Boot, ovvio.

 

 

Fonte : https://www.cosmopolitan.com/it/moda/a26128478/look-da-montagna-inverno-2019-valentina-ferragni/