La nuova collezione del marchio trae ispirazione dalle montagne africane. Dal Kilimangiaro all’Atlante, la limited edition è caratterizzata da una stampa camo leopardata su abbigliamento e accessori
The North Face ha rilasciato la nuova capsule Expedition Africa, che trae ispirazione dalle montagne africane. Dal Kilimangiaro all’Atlante, la limited edition è caratterizzata da una stampa camo leopardata su abbigliamento e accessori.
Tra i capi della collezione, la giacca Nuptse 1992, la giacca 1990 Seasonal mountain, la felpa Fine crew e i pantaloni Fine 2. La giacca Nuptse 1992, uno dei modelli più iconici del marchio, è realizzata con piumino d’oca con certificazione Rds e finitura idrorepellente resistente alla pioggia.
La giacca 1990 Seasonal mountain è un omaggio al modello 1990 Mountain. Questa modello è dotato di tecnologia WindWall che protegge dal vento e di una finitura idrorepellente. La protezione Upf 50 mette al riparo la pelle dai raggi Uv.
La felpa Fine crew dotata di cappuccio è realizzata in puro cotone, con asole termosaldate che favoriscono la ventilazione sotto le braccia. I pantaloni Fine 2 sono caratterizzati da una fascia elasticizzata in vita con coulisse. La collezione è già disponibile su www.thenorthface.it e nei negozi del marchio.