Lee si classifica al secondo posto nella top 10 delle campagne SS19 di brand di denim.

Le 10 migliori campagne denim per la primavera / estate ’19

 

Abbiamo scelto le campagne denim preferite per la prossima stagione, e questa volta mostrano un po ‘di tutto: dalle vibrazioni vintage alle potenti diversità, dalle persone reali alle super modelle.

 

 

1.

Roy Roger’s

Girato da Rankin e creato dall’agenzia The Full Service, il marchio italiano di denim vuole catturare l’estetica urbana cool con un gruppo di volti fashion emergenti.

Foto: Rankin Photography Ltd.

2.

Lee Jeans

Così figo fa male: il leggendario fotografo di street style Jamel Shabazz ha catturato l’atmosfera hip-hop newyorkese di New York per la campagna estiva di Lee Jeans. Il lavoro sarà anche presentato in un libro sul tavolino da caffè intitolato proprio come la campagna “Back to Today”.

3.

Jeans AG

AG Jeans va per quel pizzico di eccentricità scattata dai fotografi David Lim e Brandon Harman. Apprezziamo che per una volta una campagna presenta il denim rosso al posto del solito blu, bianco o nero.

Foto: AG Jeans

4.

Tommy Jeans

È mobile-first per la campagna estiva di Tommy Jeans. Il marchio statunitense presenta un gruppo di ragazzi fantastici, tra cui i cantautori Lolo Zouai e Kilo Kist, nonché il rapper Saba e le modelle Sofia Mechetner e Hunter Chung, girati per le strade di New York da Clara Balzary.

Foto: Tommy Jeans

5.

Topshop / Topman Denim

Pulito, fresco, elegante: questa stagione Topshop / Topman rimanda al vero, originale denim con autentici lavaggi e tessuti dall’aspetto vintage mostrati nella sua recente campagna estiva, ma non sarebbe Topshop / Topman senza alcuni stili super moderni come il Wide Leg Crop per ragazzi.

Foto: Topshop / TopMan

6.

Pepe Jeans

Naturalmente, la nuova testimonial di Pepe Jeans, Dua Lipa, poteva indossare praticamente qualsiasi cosa e sarebbe comunque bellissima, ma quell’attrezzatura doppia in denim unisex le conferisce quel tocco in più di freschezza. Scatto del fotografo David Sims.

Foto: Pepe Jeans

7.

Jeans Guess

Una bionda bollente, un ragazzo figo, un look sexy, vibrazioni di Palma de Mallorca – è vero, non ci potrebbe essere un nuovo impatto in questa campagna di Guess Jeans, ma non cambiare mai una squadra vincente, come si suol dire. Questo vale anche per la squadra dietro la macchina da presa, Guess? co-fondatore e chief creative officer Paul Marciano e la fotografa di moda Tatiana Gerusova, che ha già lavorato insieme alla campagna di J Balvin di Guess.

Foto: Guess Jeans

8.

Mustang

Non sempre hai bisogno di supermodelle e fotografi stellari super pagati per trasmettere il messaggio: Mustang continua il suo concetto “MustangMansion” con i piedi per terra per la campagna estiva e riunisce un gruppo di amici Mustang di bell’aspetto in un’accogliente villa, questo tempo situato in Croazia.

Foto: Mustang

9.

Acne Studios

Juergen Teller è l’uomo dietro l’obiettivo per il recente colpo di jeans di Acne Studios interpretato dalla superstar statunitense di pallacanestro Russell Westbrook. La campagna della casa di moda svedese si concentra sul denim, con i jeans come il primo capo mai prodotto da Acne Studios oltre vent’anni fa.

Foto: Acne Studios

10.

Arket

“Senza tempo, senza età, unisex e neutrali, sono una tela per qualsiasi idea o interpretazione”. È così che l’etichetta svedese Arket, parte dell’impero del gruppo H & M, vede i jeans e vuole riflettere questo atteggiamento nella loro campagna estiva in denim con diversi generi, età e gruppi etnici.

Foto: Arket