Perrie Edwards è stata nominata il nuovo volto del marchio di calzature italiano Superga.
La cantante non è estranea al mondo della moda, avendo precedentemente recitato al fianco dei suoi compagni Little Mix in campagne per artisti del calibro dello sportswear USA Pro e COLAB dry shampoo.
Ora, Perrie sta uscendo da sola per un concerto con Superga, ed è il fronting delle immagini di marketing dell’etichetta per la collezione primavera / estate 2019.
“Sono davvero entusiasta di lavorare con Superga nella loro nuova gamma di prodotti”, ha affermato in una nota. “È un marchio che ho amato e indossato per un po ‘ora, perché adoro lo stile e la vestibilità delle loro scarpe. Sono davvero carini e così versatili, li adoro! ”
Un’immagine mostra Perrie che posa su un tavolo in un gruppo neutrale mentre mostra un paio di sneakers Superga bianche di base, mentre un’altra la ritrae in un abito denim e sfoggia il nuovo stile Cotrope che presenta tele bianche e dettagli in corda attorno alla suola.
Ci sono anche molti altri disegni approvati da Perrie nell’ultima collezione, comprese le sneakers con il logo Superga in grassetto.
Su Instagram, un rappresentante di Superga ha caricato degli snap dalla campagna e ha condiviso “OMG (oh mio Dio), è #PerrieForSuperga. Abbiamo chiesto nientemeno che fashion icon @PerrieEdwards per curare il suo perfetto guardaroba per capsule estive Superga. Selezionato da Perrie, questo è l’edit perfetto per qualsiasi cosa, dalle scappatelle dei festival al divertimento estivo da spiaggia – ogni occasione è un’occasione #PerrieForSuperga! ”
Perrie, 25 anni, segue le orme degli ambasciatori del marchio Superga come Alexa Chung, che ha recentemente progettato una linea di capsule per il marchio, e star tra cui Rita Ora, Suki Waterhouse, Binx Walton, Abbey Lee Kershaw e Pyper America Smith.