Benevento, ecco le nuove divise firmate da Kappa

 

#PassioneIndistruttibile è il motto a tinte giallorosse di una stagione che parte con il botto Pippo Inzaghi. In giornata non solo la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, ma anche l’occasione per la presentazione ufficiale del nuovo kit gara griffato Robe di Kappa.

A presentarle il direttore generale del marchio: “Ci ha colpito la comunione di valori con il club, che va oltre la bontà dei risultati sportivi. – ha spiegato – La maglia è il biglietto da visita della squadra di calcio. Il modello è Kombat che fece esordio con la Nazionale a Euro 2000 e che fu indossata proprio da Inzaghi. Sono cambiati i materiali, ma la filosofia è rimasta la stessa”. 

A sfilare sul palco Caldirola, Del Pinto, Viola e Maggio per presentare i Kit tutti con una nota celebrativa dorata per i 90 anni. Bianco il Kit pregara, la terza maglia riprende il colore storico, nera la seconda e la classica giallorossa con una banda rossa centrale e le due gialle al lato.

L’anno che celebra anche i 90 anni di storia del club e per il traguardo speciale è stata svelata anche una maglia celebrativa.

 

 

 

by redazione Labtv

Fonte : https://www.labtv.net/sport/benevento-calcio/2019/07/06/benevento-ecco-le-nuove-divise-firmate-da-kappa/