Patrizia Pepe presenta “ELECTRIC SPIRIT”, la nuova campagna AI 2019

Scattata dal fotografo britannico Josh Olins, con la direzione creativa di Giovanni Bianco, la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2019 di Patrizia Pepe cattura l’attitudine irriverente e la femminilità sensuale delle donne di oggi.

Le immagini impattanti sono realizzate sullo sfondo di un paesaggio surreale scandito da dune di terra, stazioni elettriche e cavi industriali. Una dimensione silenziosa e rarefatta, dove l’unico “sound” che filtra è quello del coraggio, della forza e della consapevolezza delle muse contemporanee di Patrizia Pepe, interpretate dalle modelle Amandine Renard e Stella Lucia.

 

La donna di Patrizia Pepe nell’AI 2019

La collezione si adatta perfettamente a questo viaggio inedito verso “un mondo altro”, una realtà libera e indipendente, dove comfort e stile si legano indissolubilmente. Toni caldi ed effetti black&white avvolgono i capi della stagione, declinati in una palette di nuance neutre alternate a colori intensi e tessuti lucenti. Le silhouette ispirate al workwear convivono con gli abiti da sera sofisticati, esaltati da finiture laminate, motivi animalier, frange e ricami di paillette.

 

Le forme sono essenziali, lineari e decise, progettate per unire eleganza e movimento. Gli accessori, altrettanto audaci e raffinati, includono la Sleepy Fly bag, i cuissardes super aderenti e gli stivaletti in pelle liscia o metallizzata.

La campagna è on air da fine Agosto sulle principali testate italiane e internazionali e sui canali digitali di Patrizia Pepe.

 

 

 

Fonte : https://lavocedeibrand.com/patrizia_pepe_campagna_pubblicitaria_collezione_donna_autunno_inverno_2019/