Kontatto : Winter Collection Preview

Midnight Kiss

Winter Collection Preview

Midnight Kiss è la nuova collezione Autunno/Inverno 2019-2020 firmata KONTATTO, ispirata all’immaginario dell’iconica soap opera Dynasty degli Anni ’80. Una collezione che stravolge la silhouette sottile per dare spazio a volumi oversize.

 

Questa stagione mixa capi dalle maniche vaporose a linee più fluide e aderenti, abiti dagli scolli profondi a t-shirt con applicazioni gioiello, pantaloni e minigonne che esaltano il punto vita a denim laminati. Gli accessori giocano un ruolo fondamentale attraverso il contrasto di pellami lucidi e opachi, glitter, stampe animalier e fibbie in perfetto stile Eighties. Completano i look stivali alti con stampe pitonate e tacchi a cono alternati a sandali con fibbie in vernice. 

La maglieria, identità di KONTATTO, ha un lato più morbido con linee semplici e tonalità delicate adatte alla quotidianità e motivi animalier con colori inaspettati, scolli e volumi più pieni che richiamano il mood degli anni ’80. In questa stagione, la donna KONTATTO è grintosa di giorno grazie a toni polverosi abbinati a tinte vivaci e seducente di sera con abiti in paillettes e completi cangianti.

L’anima KONTATTO si unisce a quest’atmosfera in una collezione accattivante e allo stesso tempo raffinata.

Midnight Kiss CollectionDiscover the new Advertising Campaign featuring models @samierobinson @carlotta.runze @bethany.dewaal, photographed by @nimabenati and styled by @gio.a.b.Hair @chiarabonacina Make-up @greta_ag Digital Assistant @massimofusardi Shop www.shop-kontatto.it#KONTATTO #MidnightKiss #AI20

Pubblicato da Kontatto su Venerdì 26 luglio 2019

 

 

 

Fonte : https://kontatto.co/collezione/