add si rilancia con una nuova proprietà

add, brand di capispalla uomo, donna e bambino fondato nel 1999, passa di mano. La società Comei & Co, che controlla il marchio, è stata infatti acquisita lo scorso giugno da un pool di manager e investitori italiani, che hanno avviato un processo di riorganizzazione volto ad accelerare l’espansione internazionale della griffe.

add, autunno/inverno 2019

La nuova struttura, guidata dal nuovo CEO Macodou Fall, da Andrea Coscienza allo sviluppo internazionale, da Gianpaolo Cogliati alla direzione finanziaria e da Yossi Cohen, che già in passato aveva collaborato con il marchio, alla direzione creativa, si pone l’obiettivo ambizioso di triplicare il fatturato di add nell’arco dei prossimi 5 anni. In via di definizione anche una nuova brand identity, sotto la guida del nuovo Art Director Paulo Bernini.

Presente oggi in 600 negozi multimarca e department store nel mondo, add punta a consolidare i propri mercati di riferimento, come Italia e Russia, a rafforzare la propria presenza nella catene di distribuzione americane e a fare il proprio ingresso in nuovi territori, come Giappone, Corea e Cina.

 

In via di definizione anche una strategia digital multichannel, che porterà all’apertura di uno showroom che ospiterà eventi dedicati al cliente finale e si arricchirà di contaminazioni con il mondo dell’arte e del design.

 

 

 

Fonte : https://it.fashionnetwork.com/news/Add-si-rilancia-con-una-nuova-proprieta,1153574.html