Fracomina presenta (I’m) Bella, il denim perfect shape

Fracomina, brand dall’esperienza ventennale nel mondo denim, lancia (I’m) Bella, il jeans perfect fit innovativo e tecnologico che segue le forme del corpo in modo naturale, risultato di ricerca e innovazione e uno studio accurato ergonometrico delle gambe.

Il nuovo icon denim perfect shape è declinato in dieci modelli e sviluppato con le caratteristiche distintive della linea: il carré a forma di cuore, l’effetto shape up, il posizionamento delle tasche sagomate e l’utilizzo di un denim leggero e fasciante.

«(I’m) Bella è un progetto che nasce da anni di lavoro del nostro team stilistico, che ha perfezionato i top seller delle nostre collezioni – ha spiegato Ferdinando Prisco, amministratore delegato di Pfcmna azienda a capo di Fracomina – studiando il corpo femminile nella sua complessa globalità per dare vita a un autentico perfect shape»

Questo denim è nato per far sentire ogni donna bene con se stessa, grazie alla vestibilità perfetta e feel good e che rispetta ogni fisicità. «Più che un prodotto, questa collezione rappresenta una vera e propria filosofia di vita e di stile, in cui Fracomina si riconosce da sempre», conclude Prisco.

 

 

 

Fonte : https://www.fashionmagazine.it/trend/jeans-su-misura-fracomina-presenta-im-bella-il-denim-perfect-shape-104124