New Balance, accordo pluriennale con l’Nba

New Balance si allena con l’Nba, pronto a rubare terreno ai competitor NikeAdidas, Puma, Under Armour e al marchio Jordan. La National Basketball Association e il marchio sportivo hanno infatti annunciato un nuovo accordo pluriennale che renderà il marchio di atletica globale un partner marketing ufficiale della principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti.

New Balance è ritornato ufficialmente nel mondo del basket quando il vincitore del premio Mvp Nba Kawhi Leonard ha gareggiato durante gli All-Star Game nel 2019″, ha dichiarato Chris Davis, vice president global marketing di New Balance. “Ora, un anno dopo, siamo entusiasti di consolidare ulteriormente la nostra presenza nella comunità mondiale del basket collaborando con l’Nba come partner strategico ufficiale a lungo termine, al fine di continuare a rafforzare la nostra posizione come uno dei brand sportivi leader”.

Come parte dell’accordo, New Balance creerà contenuti broadcast, digitali e retail con i suoi atleti nelle rispettive divise e loghi della squadra Nba. La partnership ha preso il via ufficialmente con la campagna globale del marchio “We Got Now” di New Balance con Leonard, durante la partita Denver Nuggets e LA Clippers di venerdì 28 febbraio.

L’accordo (i cui termini economici non sono stati resi noti) offre al brand di Boston la possibilità di ampliare la propria presenza in tutta la lega e incrementare il coinvolgimento con i consumatori fan dell’Nba in tutto il mondo.

 

 

 

fonte : https://www.pambianconews.com/2020/03/02/new-balance-accordo-pluriennale-con-lnba-287453/