Tutto pronto per la Milano Fashion Week 2018

Milano Fashion Week 2018

La Milano Fashion Week di Settembre 2018 svela sul catwalk le collezioni per la stagione Primavera Estate 2019 dei più importanti marchi del made in Italy, e non parleremo solo di sfilate, ma anche di party ed eventi imperdibili

In passerella si alterneranno i grandi brand della moda internazionale e del Made in Italy, come Alberta Ferretti, Lusia Beccaria, Jil Sander, Roberto Cavalli e Max Mara, accompagnati da eventi dedicati alle creazioni di stilisti emergenti. Il fil rouge di questa edizione targata 2019 per le nuove collezioni sarà la tradizione artigianale, la creatività in nome del Made in Italy e l’innovazione.

I numeri della “Milano Fashion Week” parlano chiaro: 165 collezioni, 60 sfilate, 80 presentazioni ma anche mostre, happening ed installazioni a tema per la città. Giovedì 20, per esempio, all’interno del “Fashion Film Festival” verrà proiettato un documentario su Alexander Mc Queen; venerdì 21 avverrà il New Opening Cocktail di Herno; sabato 22 verrà invece inaugurata la mostra di Etro “Generation Paisley”.

 

Fonte : https://www.milanotoday.it/eventi/milano-fashion-week.html