Napapijri è entusiasta di presentare “Future-Positive”, la campagna SS19 ambientata nei vasti parchi giochi urbani della città di Los Angeles.
#SS19 Campaign Ep.3 is here! Follow our Tribe as it welcomes a new member into a “future positive” vision, a dream of unity and self-expression through design, sustainability, and innovation.Watch the full campaign video directed by Ced Pakusevskij at www.napapijri.com#Napapijri #SS19 #FuturePositive
Pubblicato da Napapijri su Lunedì 18 febbraio 2019
L’ approccio inclusivo di Napapijri alla SS 19 si esprime attraverso il lancio di modelli diversi ed espressivi, mentre la storia mescola accuratamente avventura, amicizia e romanticismo dopo il cast quando danno inizio a un nuovo membro della tribù Napapijri.
La campagna sosterrà il lancio della collezione Primavera / Estate 19 del marchio, che prevede un futuro illimitato in cui diverse ispirazioni si uniscono per formare un collage di influenze e correnti estetiche: dagli arazzi marocchini alle uniformi dei lavoratori, fino al preppy degli anni ’80 Miami.
Il concetto principale è un gioco sulle realtà multidimensionali che le nuove generazioni sperimentano nella loro vita di oggi. Mentre la tribù Napapijri si unisce e gli obiettivi si fondono, le opportunità di auto-potenziamento, risveglio della mente e crescita spirituale appaiono illimitate. È qui che la visione del “futuro positivo” è rappresentata da un potente riferimento di unità e autoespressione.
Sullo sfondo, la città si estende in una vasta griglia dall’oceano alle montagne, rappresentando perfettamente la transizione di Napapijri dall’esterno all’urbano. Mentre fornisce alla tribù Napapijri tutto ciò di cui ha bisogno, la città non impone i suoi limiti. Ma invece, si fonde con l’orizzonte sempre presente.
Fonte : https://www.magneticmag.com/2019/02/napapijri-announces-ss19-campaign-future-positive/