Havaianas punta all’espansione del retail travel nell’Asia del Pacifico

Havaianas presente alla TFWA Asia Pacific Exhibition per la prima volta a Singapore (12-16 maggio).

Il marchio offre infradito, sandali, espadrillas, occhiali da sole e accessori e spera di espandere la sua presenza nella vendita al dettaglio in Asia Pacific.

Havaianas ha aperto diverse porte in Asia Pacifico nel primo trimestre del 2019, tra cui quelle di Giacarta Soekarno Hatta International, Phnom Penh International e Bali Ngurah Rai International.

Spirito brasiliano: Havaianas è ora presente all’Aeroporto Internazionale di Bali Ngurah Rai.

 

Il marchio ha affermato che sperava di attingere alla tendenza “bleisure”, in cui i viaggiatori d’affari estendono i loro viaggi aziendali per motivi di svago, così come il crescente numero di passeggeri nella regione Asia-Pacifico.

“Le infradito Havaianas sono considerate il compagno perfetto mentre si viaggia”, ha dichiarato il presidente dell’Havaianas, APAC Robert Esser. “Sono leggeri, confortevoli e possono essere utilizzati sempre e ovunque.

“O attraverso un monomarca o attraverso un negozio multibrand o pop-up, Havaianas può sicuramente portare qualcosa di nuovo e vivace nella vendita al dettaglio che i clienti hanno cercato.

“Grazie ai nostri colori, al nostro spirito brasiliano e alla nostra straordinaria scelta di prodotti, i clienti potranno godere di un’esperienza di vendita al dettaglio completamente nuova.”

 

 

Fonte : https://www.moodiedavittreport.com/havaianas-targets-travel-retail-expansion-in-asia-pacific/